Home News NY. Un Gofundme per Antonio e Angela, originari di Avellino, uccisi dal...

NY. Un Gofundme per Antonio e Angela, originari di Avellino, uccisi dal figlio nel ristorante di Long Island

0

Un GoFundMe per Anthony “Tony” D’Ambrosio e Angela Pulisciano, la coppia di italiani, originari di Quaglietta (Avellino), da anni a Long Island (New York) dove gestivano il noto “Deli A&A Deli and Italian pizza”, uccisi giovedi’ dal figlio 30enne, Vito, attualmente ricoverato in ospedale.

A lanciare la raccolta fondi e’ Angela Pepe che usa delle belle e delicare parole per aiutare la famiglia, i figli della coppia tragicamente uccisa.

“La nostra comunità è addolorata per la tragica e inimmaginabile perdita di Tony e Angela, due delle persone più gentili e laboriose che abbiamo mai conosciuto.Per oltre 30 anni, Tony e Angela hanno dedicato la loro vita al servizio di tutti noi. Direttamente dall’Italia, hanno costruito la loro gastronomia con amore, umiltà e pura dedizione. Non hanno mai chiesto troppo, non si sono mai lamentati e non hanno mai trattato nessuno come un semplice cliente. Per loro, eravamo tutti una famiglia.Il loro inglese era stentato, ma il loro amore parlava perfettamente.Ogni tazza di caffè, ogni panino all’uovo, ogni sorriso caldo: tutto proveniva dal loro cuore.Ora, dopo questa tragedia devastante, la loro famiglia ha più che mai bisogno di noi.La figlia e i figli si trovano a dover organizzare un doppio funerale, a dover sopportare un dolore inimmaginabile e a dover gestire improvvisi oneri finanziari per i quali nessuna famiglia sarebbe mai stata preparata.Questa raccolta fondi su GoFundMe è la nostra occasione per restituire a Tony e Angela lo stesso contributo che loro hanno dato a tutti noi per decenni. Se vi siete mai fermati a prendere un caffè la mattina, a mangiare un panino durante la pausa pranzo o semplicemente avete sentito il calore e la gentilezza che irradiavano, vi preghiamo di considerare di donare.Anche la cifra che spenderesti per una tazza di caffè fa la differenza.Tutto è utile, davvero.Uniamoci come comunità e sosteniamo la famiglia che ci ha sostenuto per oltre 30 anni.

Mostriamo ai loro figli quanto Tony e Angela fossero e siano ancora amati e apprezzati.Grazie per il vostro amore, le vostre preghiere e la vostra generosità in questo momento straziante.Che Anthony e Angela riposino in pace eterna”.

La coppia, secondo la ricostruzione della polizia, stava lavorando quando il figlio, entrando dal retro, li ha colti di sorpresa, accoltellandoli alla gola. Lo stesso ha poi chiamato il 911. Vito aveva avuto precedenti problemi con uno dei suoi fratelli (aveva l’allontanamento e il braccialetto elettronico) e forse qualche problema psichico.

Exit mobile version