Home Comites Comites NY. Mentorship Network Party: una serata di ispirazioni e connessioni

Comites NY. Mentorship Network Party: una serata di ispirazioni e connessioni

0

Una serata per creare e rinsaldare connessioni. Si e’ tenuto ieri, a New York, il ‘Mentorship Network Party’ promosso da COMITES NY autore del vincente Progetto “metorship nato per aiutare i connazionali presenti da poco in Citta’ alla ricerca di supporto.

E’ stato un incontro ricco di energia, con tanti giovani professionisti, mentors e mentees pronti a condividere storie, esperienze e percorsi che ispirano e aprono nuove strade incarnando, come detto, lo spirito del Programma: costruire una comunità che cresce insieme, valorizzando il talento, la visione e il coraggio di mettersi in gioco.

Presenti, tra gli altri, le capo progetto: la Vice Presidente del Comites Ornella Fado e la Consigliera Barbara Marciandi; la Program Director Francesca Carelli; la Consigliera Leide Porcu, che ha condiviso anche due parole sul nuovo libro; e il Presidente del Comites Enrico Zanon.

Ancora: gli speakers Francesco Belcaro e Francesca Pipino che hanno avuto parole di incoraggiamento e motivazione per tutti i presenti, specie per i nuovi arrivi nella Grande Mela.

Foto, credits Facebook Pagina ufficiale Comites NY

Mentorship, il progetto, seconda edizione

ll programma di Mentorship ha come obiettivo principale quello di facilitare l’inserimento dei partecipanti nel tessuto sociale e professionale della città, creando un ponte tra i talenti emergenti e le opportunità disponibili. Attraverso incontri individuali, workshop e sessioni di networking, i mentori condivideranno le loro conoscenze e offriranno un supporto personalizzato, fornendo ai mentees strumenti utili per affrontare le sfide legate all’adattamento in un nuovo Paese.

I professionisti coinvolti in questa edizione provengono da diversi settori, garantendo così una visione ampia e diversificata delle possibilità lavorative e delle dinamiche di New York. Ogni mentee avrà l’opportunità di essere abbinato a un mentore che meglio si adatta ai propri interessi e aspirazioni professionali, creando un legame significativo e fruttuoso.

Exit mobile version