Home NewYork Lo Studio. Gli ospedali del New Jersey e del Connecticut sono tra...

Lo Studio. Gli ospedali del New Jersey e del Connecticut sono tra i più sicuri della Nazione, meno a NY

0

Leapfrog, nota agenzia di marketing, ha assegnato punteggi a circa 3.000 ospedali in 50 stati, oltre a Washington, DC, sulla base di una serie di misure di sicurezza per i pazienti.

Gli ospedali di New York si sono classificati al 30° posto a livello nazionale per la loro capacità di proteggere i pazienti da errori medici, incidenti, lesioni e infezioni. Meno del 24% degli ospedali dello stato ha ricevuto una valutazione “A”, un leggero calo rispetto al 25% e oltre riportato nella classifica primaverile di Leapfrog.

Il New Jersey, tuttavia, è tra i primi cinque stati per l’assistenza sanitaria, piazzandosi al terzo posto con il 52,2% dei suoi ospedali che hanno ottenuto una valutazione A. Anche questo dato è in leggero calo rispetto alla classifica di primavera.

Il Connecticut si è piazzato subito dietro il Garden State, al quarto posto, con metà dei suoi ospedali che hanno ottenuto una valutazione A. Questo è in linea con la classifica di primavera.

La valutazione autunnale di quest’anno da parte dell’organizzazione per la sicurezza dei pazienti suggerisce che gli ospedali con punteggi più alti tendono a far parte di un sistema sanitario più ampio, ovvero una rete di strutture sanitarie di proprietà o gestite da un’unica organizzazione madre.

Il rapporto mostra che il 94% degli ospedali che hanno ottenuto una valutazione “A” erano affiliati a un sistema sanitario.

La classifica completa https://www.hospitalsafetygrade.org/your-hospitals-safety-grade/state-rankings

Exit mobile version