Home News New Jersey. Cosa e’ stato quel (secondo) forte boato?

New Jersey. Cosa e’ stato quel (secondo) forte boato?

0

Il misterioso boato udito domenica sera nel New Jersey settentrionale è il secondo in meno di una settimana che ha lasciato le autorità perplesse.

Il capo della polizia di Pequannock, Daniel Comune, ha affermato che il dipartimento ha ricevuto diverse chiamate su qualcosa che sembrava un’esplosione, ma non è riuscito a individuarne la fonte.

“A quanto ho capito, è stato udito da tutta la città e da tutti i paesi limitrofi, fino a West Milford”, ha detto il capo. “Detto questo, potrebbe benissimo essere stato in un’altra città,

Anche la polizia della vicina Pompton Lakes ha dichiarato di non avere informazioni sul suono molto forte, udito poco prima delle 21:20.

I funzionari del Picatinny Arsenal, che si estende tra le township di Jefferson e Rockaway, hanno dichiarato lunedì mattina di non effettuare operazioni di notte. La scorsa settimana, poco prima delle 2 di notte di martedì, le persone di Hopatcong e dintorni hanno visto un lampo di luce e sentito un’esplosione. La polizia della contea di Sussex ha ricevuto diverse chiamate, denunce e video che segnalavano il rumore e si è recata sul posto per indagare. Le indagini non hanno riscontrato danni o problemi correlati al rumore, qualunque esso sia.Secondo l’American Meteor Society, non sono stati segnalati avvistamenti di meteore nel New Jersey al momento dei boom di Hopatcong o Pequannock.Mercoledì 3 settembre sono state segnalate quattro palle di fuoco avvistate sopra il New Jersey, il Connecticut e New York.Un meteorologo della WeatherWorks di Hackettstown ha affermato che, qualunque sia il rumore sentito domenica, non ha nulla a che fare con le condizioni meteorologiche.

Si procede per esclusioni senza, al momento, capirne la causa.

Exit mobile version